Sabato 06 Settembre 2025 | 02:36

Bisceglie, incidente domestico durante la grigliata: è morto dopo 10 giorni di agonia il 20enne Salvatore Ciciriello

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Paura a Bisceglie, ritorno di fiamma durante una grigliata: ustionati due fratelli di 14 e 20 anni

Era davanti al barbecue e avrebbe usato del liquido infiammabile, forse alcol, per alimentare il fuoco della brace: in pochi attimi una fiammata di ritorno lo ha travolto

Lunedì 21 Luglio 2025, 15:08

15:51

È morto nelle scorse ore Salvatore Ciciriello, il giovane di 20 anni rimasto gravemente ustionato lo scorso 10 luglio mentre era davanti al barbecue, sistemato nel piccolo cortile interno di casa, in via Fragata, strada a pochi passi dal porto di Bisceglie nel nord Barese. La vittima aveva riportato ustioni molto gravi ed estese su gran parte del corpo ed era ricoverato nel reperto di Rianimazione del Policlinico di Bari. La notte scorsa il decesso. Con lui era rimasto ferito un 14enne che aveva ferite da ustioni su viso, torace e braccia. Secondo quanto emerso finora dalle indagini dei carabinieri, i due avrebbero usato del liquido infiammabile, forse alcol, per alimentare il fuoco della brace: in pochi attimi una fiammata di ritorno li ha travolti. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno messo al sicuro la palazzina e domato il rogo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)