Dopo lo scandalo

Il Pd nazionale costretto a intervenire: «Caracciolo è fuori dal partito, non sarà ricandidato»

L'intervento di Igor Taruffi, responsabile organizzativo nazionale dei Dem: nella Bat serve un'operazione di rinnovamento

BARLETTA - Il Pd nazionale annuncia «nel territorio della provincia Bat una specifica azione di riallineamento ai valori e principi della linea politica della segreteria nazionale attraverso un nuovo ciclo di dirigenti politici». E’ quanto dice in una nota Igor Taruffi, responsabile organizzativo nazionale dei Dem.

«Il Partito Democratico della provincia di Barletta Andria Trani – scrive Taruffi - è da tempo monitorato dalla segreteria nazionale a seguito dei numerosi esposti pervenuti dagli iscritti del territorio nei quali si criticava una conduzione chiusa e poco attenta ai temi ambientali e di etica politica. Le stesse dimissioni dal ruolo di capogruppo del consigliere regionale Caracciolo sono state sollecitate dalla segreteria nazionale visto il suo coinvolgimento in procedimenti che lo rendono incompatibile con eventuali candidature nelle liste del Partito Democratico».

Privacy Policy Cookie Policy