Sabato 06 Settembre 2025 | 08:16

Trani, atti osceni vicino ad una scuola: arrestato 30enne grazie alla denuncia di due 16enni

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Trani, atti osceni vicino ad una scuola: arrestato 30enne grazie alla denuncia di due 16enni

L'uomo si sarebbe appostato e poi attirato l’attenzione di alcune ragazzine di passaggio. Le immagini di videosorveglianza confermano la versione delle vittime.

Sabato 22 Marzo 2025, 10:49

10:55

TRANI - Si sarebbe appostato nelle vicinanze di una scuola e poi, dopo aver attirato l’attenzione di alcune ragazzine di passaggio, avrebbe compiuto atti osceni. Per questo un 30enne è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Trani ed eseguita dalla squadra investigativa del commissariato della città pugliese. L’uomo risponde dei reati di atti osceni in luogo pubblico e corruzione di minorenni.

Le indagini sono partite in seguito alla denuncia presentata per conto di due 16enni le quali, andando a scuola avevano notato la presenza del 30enne. Gli agenti hanno quindi visionato le immagini di videosorveglianza, che confermano la versione delle vittime. Ritenendo che l’azione si sarebbe potuta ripetere anche il giorno successivo, gli investigatori sono andati nella zona, notando il 30enne appostato, in attesa del passaggio delle ragazzine e intento a compiere gli stessi atti osceni. L’uomo è stato quindi bloccato e identificato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)