BARLETTA - Un uomo è stato ferito poco fa da un proiettile di fucile caricato a pallini a Barletta. Il ferito si trova ora al Pronto soccorso dell’ospedale Dimiccoli. Le sue condizioni non sarebbero gravi e, secondo quanto si apprende, sarebbe cosciente e vigile. Saranno le indagini della Polizia a chiarire quanto accaduto.
E’ un 42enne la vittima del ferimento avvenuto oggi a Trinitapoli (Barletta-Andria-Trani): l'uomo, originario della vicina San Ferdinando di Puglia, è in prognosi riservata per le ferite riportate al torace e al fegato dai pallini contenuti nei proiettili del fucile con il quale è stato compiuto l’agguato.
L’uomo, ferito nei pressi della sua abitazione, avrebbe raggiunto con un mezzo proprio il Pronto soccorso dell’ospedale Dimiccoli di Barletta e da qui è stato trasferito al Policlinico di Bari. La Polizia ha avviato indagini per risalire al movente e al responsabile dell’agguato.