Sabato 06 Settembre 2025 | 12:27

Trinitapoli, uomo ferito da colpi di fucile a pallini: dal Dimiccoli è stato trasferito al Policlinico di Bari

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, si lanciò da finestra del reparto di neurologia: al via processo a ex dg Policlinico

Secondo una prima ricostruzione le sue condizioni non sarebbero gravi e sarebbe cosciente e vigile

Lunedì 10 Marzo 2025, 16:00

17:16

BARLETTA - Un uomo è stato ferito poco fa da un proiettile di fucile caricato a pallini a Barletta. Il ferito si trova ora al Pronto soccorso dell’ospedale Dimiccoli. Le sue condizioni non sarebbero gravi e, secondo quanto si apprende, sarebbe cosciente e vigile. Saranno le indagini della Polizia a chiarire quanto accaduto.

E’ un 42enne la vittima del ferimento avvenuto oggi a Trinitapoli (Barletta-Andria-Trani): l'uomo, originario della vicina San Ferdinando di Puglia, è in prognosi riservata per le ferite riportate al torace e al fegato dai pallini contenuti nei proiettili del fucile con il quale è stato compiuto l’agguato.

L’uomo, ferito nei pressi della sua abitazione, avrebbe raggiunto con un mezzo proprio il Pronto soccorso dell’ospedale Dimiccoli di Barletta e da qui è stato trasferito al Policlinico di Bari. La Polizia ha avviato indagini per risalire al movente e al responsabile dell’agguato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)