TRANI - Slitta a martedì 23 luglio in Piazza Duomo a Trani alle ore 21.00 il concerto-spettacolo “2000 – 3000” di Nino Frassica con la Los Plaggers Band. Lo show previsto per lunedì 22, è stato rinviato per le avverse condizioni meteo annunciate per l’inizio della prossima settimana.
Sarà possibile richiedere il rimborso del biglietto dal sito TicketOne.it. L’evento, inserito nell’ambito del Rush Summer Fest, vede il comico siciliano esibirsi brillantemente con il talentuoso gruppo di musicisti (Los Plaggers Band) ripercorrendo in un esilarante concerto-cabaret un repertorio di oltre cento brani: tormentoni rivisitati alla “Frassica”, in versione medley con la complicità e il coinvolgimento del pubblico.
Non mancano nel particolare viaggio artistico le canzoni famosissime che hanno dettato la lunga carriera dell’artista e l’originale sodalizio con “Renzo Arbore”. Il riferimento è agli inossidabili “Cacao Meravigliao”, “Grazie dei fiori bis” e le sigle di “Indietro tutta!” e “Quelli della notte” a cui si aggiungono i successi dagli anni ’60 fino ai nostri giorni. I biglietti dello spettacolo, organizzato da Gs23Eventi e Rush Eventi, si possono acquistare su ticketone.it e nei punti vendita del medesimo circuito. Infoline 339 7370398