Sabato 06 Settembre 2025 | 08:55

In discoteca da Bari a Bisceglie col bus gratuito

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Foggia, muore dopo pestaggio in discoteca: pm indaga per omicidio

L'iniziativa di Stp e DF Theatre per ridurre il rischio di incidenti stradali

Mercoledì 06 Dicembre 2023, 17:17

19:50

BARI - Partire da Bari avendo come destinazione la discoteca «DF Theatre» di Bisceglie, nella Bat, usando un bus su cui si sale senza pagare il biglietto, riducendo così il rischio di incidenti stradali. È quanto propone l’iniziativa sperimentale «In sicurezza è tutta un’altra musica», presentata oggi nella sede della Città metropolitana di Bari e che partirà domani, in occasione del concerto di Fabri Fibra quando i fan del rapper potranno raggiungere il locale utilizzando gratuitamente un autobus della Stp, lo stesso che li riaccompagnerà a casa. Le fermate previste sono tre: 23.30 Largo Ciaia, 23.30 Famila - Parco 2 Giugno (via della Resistenza); 23.45 zona Poggiofranco facoltà di Economia (via Camillo Rosalba). Il rientro è fissato invece alle 4.30. Per incentivarne l’uso del pullman, la discoteca ha previsto sconti per il concerto.

«Si tratta di garantire a ragazze e ragazzi il trasporto dal loro comune a quello della manifestazione con il ritorno in massima sicurezza: saranno anche garantiti controlli a bordo del mezzo», ha detto nel corso della conferenza stampa di presentazione della iniziativa Francesco Tandoi, presidente di Stp. «Prendere il bus servirà ai fruitori a divertirsi con maggiore serenità» mentre «per noi» significa «essere consapevoli di garantire un rientro senza rischi. L’intento è ridurre i rischi che possono esserci sulla strada, soprattutto al ritorno», ha aggiunto l’amministratore del DF Theatre Roberto Maggialetti. «La nostra società vuole esserci sul territorio e mettersi a disposizione del sociale proponendo servizi costruiti intorno alla nostra clientela», ha concluso Barbara Santeramo, direttore generale di Stp.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)