Sabato 06 Settembre 2025 | 07:10

Barletta, tenta di rubare cellulare in stazione, la Polfer lo sottopone a fermo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Barletta, tenta di rubare cellulare in stazione, la Polfer lo sottopone a fermo

Nella stazione ferroviaria di Barletta ha tentato di rubare il cellulare ad un uomo in attesa dell'arrivo della figlia

Mercoledì 08 Novembre 2023, 11:30

12:57

BARLETTA - Nei giorni scorsi gli agenti della Polizia Ferroviaria di Barletta hanno proceduto al fermo di un uomo, ritenuto responsabile di tentata rapina nella stazione ferroviaria di Barletta, ai danni di un cittadino in attesa dell’arrivo della propria figlia. L’autore del fatto, mentre stazionava nello scalo di Barletta nei pressi del sottopasso, ha aggredito alle spalle l’uomo in attesa dell'arrivo del treno con a bordo la figlia, tentando di sottrargli il telefono dalle mani. La vittima ha reagito e ne è nata una colluttazione: l'uomo è stato percosso, riuscendo però ad evitare il furto del telefono.

L'aggressore è stato condotto presso il carcere di Trani: l’Autorità Giudiziaria, dopo aver convalidato il fermo, ha disposto la misura cautelare in carcere.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)