Sabato 06 Settembre 2025 | 11:29

Disservizi su linea Andria-Barletta-Lido, Ferrotramviaria: «Mai sospeso il servizio, fermata spostata due estati fa»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Disservizi su linea Andria-Barletta-Lido, Ferrotramviaria: «Mai sospeso il servizio, fermata spostata due estati fa»

La risposta ad alcune polemiche che si erano sollevate nei giorni scorsi

Mercoledì 05 Luglio 2023, 11:39

Ferrotramviaria in una nota precisa di «non aver mai sospeso il servizio né soppresso alcuna fermata sulla linea automobilistica “Andria-Barletta Lido”. Non esistono, dunque, i disservizi registrati da alcuni organi di stampa a seguito di lamentele avanzate da alcuni passeggeri nei giorni scorsi».

«Non si comprendono - continua la nota - le lamentele relative allo spostamento della fermata lungo la litoranea di Levante (dal Bar Levante a via A. Vespucci) dal momento che tale spostamento, richiesto da questa Società per motivi di sicurezza nelle fasi di salita e discesa dell’utenza e condiviso dal Comune di Barletta, risale alla prima settimana del luglio 2021, con tempestivo avviso al pubblico già dal 9 luglio 2021. È, in definitiva, piuttosto singolare che, a distanza di due anni, venga sollevato un problema mai rilevato prima».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)