Sabato 06 Settembre 2025 | 14:33

Canosa, 40 letti di riabilitazione destinati alla gestione dei pazienti post Covid

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Trani, mobilitazione contro la chiusura  dei Punti di primo intervento

L’ospedale San Nicola Pellegrino di Trani

Il dg Asl Bt: «Decisione presa a causa della ripresa dei contagi e del conseguente aumento dei ricoveri nel Covid Hospital di Bisceglie»

Lunedì 26 Ottobre 2020, 15:24

CANOSA - Aumentano i posti letto per i pazienti Covid in Puglia: oggi è stato riattivato il presidio post Covid di Canosa di Puglia: «A causa della ripresa dei contagi e del conseguente aumento dei ricoveri nel Covid Hospital di Bisceglie - spiega Alessandro Delle Donne, direttore generale Asl Bt - abbiamo riattivato i 40 posti letto del presidio di Canosa che già nella scorsa primavera, così come previsto dalla Regione Puglia, sono stati abilitati per le gestione del post Covid».

Pertanto, i posti letto della riabilitazione cardiologica e della lungodegenza di Canosa di Puglia saranno interamente dedicati alla gestione dei pazienti Covid in dimissione dell’ospedale di Bisceglie.

«In questa maniera riusciamo a gestire al meglio i posti letto oggi disponibili e ad avere un efficace percorso di cura e riabilitazione - continua Delle Donne - nel frattempo è importante sottolineare la necessità della massima collaborazione da parte di tutti i cittadini, chiamati a rispettare le regole base per il contenimento del contagio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)