Sabato 06 Settembre 2025 | 15:04

Andria, deposito di merce divorato dalle fiamme: un fulmine forse all'origine

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Andria, deposito di merce divorato dalle fiamme: un fulmine forse all'origine

L'incendio è divampato ieri sera distruggendo magazzino di un’azienda di vendite online a ridosso della statale che collega Andria e Barletta

Martedì 22 Settembre 2020, 10:31

11:38

ANDRIA - Si cercano conferme all’ipotesi che sia stato un fulmine, come riferito da alcuni testimoni, a innescare il violento incendio che ha distrutto ieri sera un deposito di merce varia, magazzino di un’azienda di vendite online a ridosso della statale che collega Andria e Barletta.

La caduta di un fulmine resta una ipotesi al vaglio dei carabinieri, che indagano sul rogo, che ha completamente distrutto il deposito. L'incendio è sedato, anche se in mattinata diverse squadre dei Vigili del fuoco sono al lavoro e nella zona c'è ancora fumo, tanto che da ieri i sindaci di Andria e Barletta hanno consigliato di chiudere finestre e balconi, non sapendo se a bruciare siano stati anche materiali tossici.

Non ci sono stati feriti. Inoltre, le fiamme non hanno raggiunto le aziende circostanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)