Sabato 06 Settembre 2025 | 19:19

Andria, in cella due rapinatori: pestarono cliente in sala giochi

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

polizia

I fatti risalgono al 24 maggio: la vittima riportò lesioni per 30 giorni

Venerdì 19 Ottobre 2018, 15:02

I poliziotti del Commissariato di Andria hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Trani su richiesta della Procura, nei confronti di Francesco Ruggiero, di 21 anni, e Michele Suriano, di 22: rapina aggravata e lesioni personali, in concorso, i reati contestati.

I due sono ritenuti responsabili della rapina perpetrata, il 24 maggio scorso, ai danni di un cliente di una sala giochi della città. Alla vittima furono procurate lesioni giudicate guaribili in 30 giorni e, nella circostanza, il Suriano minacciò il gestore dell’esercizio, intimandogli di non chiamare le forze dell’ordine.

Il Ruggiero, rintracciato in città dai poliziotti, è stato associato presso la Casa Circondariale di Trani, mentre al Suriano, già detenuto per altra rapina, la misura è stata notificata in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)