Sabato 06 Settembre 2025 | 15:09

A Matera servono medici: bandito il concorso per cinque infettivologi

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Furti all'ospedale di Matera: denunciato 44enne pugliese

Matera, l'ospedale Madonna delle Grazie

Quattro saranno destinati all'ospedale Madonna delle Grazie, uno a Potenza

Giovedì 17 Agosto 2023, 16:56

16:57

MATERA -  Cinque posti da dirigente medico, per le malattie infettive - quattro dei quali per l’ospedale Madonna delle Grazie di Matera e uno per l’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo di Potenza - sono stati banditi oggi dall’Azienda sanitaria della città dei Sassi.

«Il concorso, espletato in forma unica aggregata tra le Aziende del servizio sanitario regionale - è spiegato in una nota dell’ufficio stampa della giunta regionale lucana - permetterà di acquisire nuovi professionisti infettivologi che saranno assunti per un periodo minimo di cinque anni. E la graduatoria resterà poi disponibile per la copertura di ulteriori posti, non indicati nella programmazione dei fabbisogni di personale già approvata, per cessazioni dal servizio di personale non previste né prevedibili».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)