Domenica 07 Settembre 2025 | 23:54

Putignano, preso dai Cc
baby pusher 17enne

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Putignano, preso dai Ccbaby pusher 17enne

Il giovane sorpreso con cocaina ed eroina: è stato rinchiuso al Fornelli

Sabato 24 Marzo 2018, 09:33

Un ragazzo di 17 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Putignano perchè sorprese con 15 grammi di droga. Il giovane, residente a Putignano nel quartiere popolare San Pietro Piturno, quando ha visto la pattuglia dei militari ha subito iniziato a manifestare evidenti segni di inquietudine e nervosismo, tanto da far insorgere il sospetto che potesse nascondere sostanze stupefacenti. Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di diversi involucri in cellophane, contenenti complessivamente dieci grammi di “eroina” e cinque di “cocaina”. Contestualmente, veniva sequestrato anche il denaro contante pari a circa 180,00 euro trovato nella disponibilità del minorenne, ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio. Il giove è stato rinchiuso all’Istituto penale minorile “Fornelli” di Bari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)