Domenica 07 Settembre 2025 | 16:22

Aggredisce e rapina custode
Politecnico: in cella spagnolo

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Aggredisce e rapina custodePolitecnico: in cella spagnolo

Lunedì 21 Novembre 2016, 09:37

Un cittadino spagnolo di 40 anni è stato arrestato dai Carabinieri per aver aggredito e rapinatori un addetto alla vigilanza del Politecnico di Bari. Ramos Henche Luis, senza fidda simora, si era introdotto all'interno del campus di via Orabona e, dopo essere stato scoperto da un guardiano, era stato invitato ad uscire. Lo straniero, tuttavia, si è rifiutato e ha aggredito il vigilante procurandogli lesioni guaribili in pochi giorni e portandogli via anche il portafogli. Subito dopo lo spagnolo si è allontanato ma è stato bloccato a poche centinaia di metri dal Politecnico da una pattuglia dei Carabinieri che nel frattempo era stata allertata dopo una segnalazione al 112. Lo straniero aveva ancora in tasca la refurtiva, restituita al proprietario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)