Uno spacciatore è stato arrestato dalla Polizia. In manette è finito il 37enne Nicola Filograno, del quartiere San Paolo. Dopo una perquisizione nella sua abitazione, i poliziotti hanno rinvenuto 24.4 grammi di droga, di cui 22.66 gr. di cocaina e 1.74 gr. di hashish; rinvenuto inoltre materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.
L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nel corso delle operazioni di controllo a largo raggio "Alto impatto" disposti su tutto il territorio cittadino, una pattuglia mista, composta da agenti della Polizia di Stato e personale dell’Esercito , ha denunciato a piede libero un barese di 45 anni, pregiudicato: l’uomo ha tentato di sottrarsi all’identificazione ed al controllo di Polizia rifiutando di fornire le proprie generalità e tentando di allontanarsi.
Nell'ambito del servizio sono stati controllati 34 cittadini extracomunitari di cui 4, non in regola con le norme che disciplinano il soggiorno sul territorio nazionale, sono stati accompagnati presso gli Uffici della Questura per essere sottoposti a foto segnalamento e verifica della propria posizione.
Sottoposte a controllo di Polizia 120 persone, di cui 80 con pregiudizi penali a proprio carico, e 559 autoveicoli mediante l’utilizzo del sistema automatizzato “Mercurio”. Effettuate verifiche all’interno di 8 esercizi pubblici.
Bari, preso spacciatore

Roberto Filograno, del San Paolo, trovato in possesso di 24 grammi di droga. I controlli a tappeto in città
Sabato 05 Novembre 2016, 11:14