Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 08:08

A Bari lo spaccio tra i turisti in pieno giorno: a Pane e Pomodoro arrestato un 21enne campano

A Bari lo spaccio tra i turisti in pieno giorno: a Pane e Pomodoro arrestato un 21enne campano

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

A Bari lo spaccio tra i turisti in pieno giorno: a Pane e Pomodoro arrestato un 21enne campano

Lo scambio nel parcheggio e la droga nascosta tra le aree verdi

Sabato 30 Agosto 2025, 17:18

Mentre si discute di allarme sicurezza nelle piazze del centro della città di Bari, con particolare preoccupazione per il fenomeno della droga, ci sono anche altre zone dove i controlli hanno portato all'arresto di cittadini dediti allo spaccio. Verso le ore 13 di ieri, 29 agosto, la polizia locale ha notato nel parcheggio di Pane & Pomodoro, spiaggia frequentata da tanti baresi ma anche tanti turisti, uno strano scambio di merce e denaro. A quel punto è scattato l’intervento degli agenti che hanno fermato e identificato i due individui, accertando che uno dei due aveva appena ceduto, dietro compenso, circa 3 grammi di sostanze stupefacenti, nascoste dal presunto spacciatore tra le aree verdi del parcheggio.

L’uomo, ventunenne di origini campane, è stato così arrestato per il reato di spaccio dagli agenti municipali, che hanno poi proceduto al sequestro di circa 21 grammi di hashish e di 1085 euro in contanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)