Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 08:16

Bari, si accende una sigaretta in ambulanza e l'infermiere glielo vieta: operatore aggredito da un migrante

Bari, si accende una sigaretta in ambulanza e l'infermiere glielo vieta: operatore aggredito da un migrante

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, si accende una sigaretta in ambulanza e l'infermiere glielo vieta: operatore aggredito al volto

L'infermiere è stato medicato dal personale sanitario e ha interrotto il suo turno: con ogni probabilità sporgerà denuncia. Protagonista un 25enne ospitato nel Cara

Mercoledì 20 Agosto 2025, 15:09

15:21

Un infermiere del 118 è stato aggredito questa mattina mentre era in ambulanza verso l'ospedale San Paolo di Bari. A sferrargli alcuni colpi al viso e al collo sarebbe stato un 25enne ospitato nel Cara di Bari Palese, il centro per richiedenti asilo. Secondo quanto si apprende, l’infermiere avrebbe impedito al paziente di fumare nel vano sanitario dell’ambulanza. Un rimprovero che al 25enne non sarebbe andato giù innescando la reazione violenta. A intervenire sono stati i militari della guardia di finanza che facevano da scorta al mezzo sanitario. Arrivati al Pronto soccorso, l’infermiere è stato medicato dal personale sanitario e ha interrotto il suo turno: con ogni probabilità sporgerà denuncia. Il paziente è stato ricoverato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)