Martedì 21 Ottobre 2025 | 20:37

Sparatoria ad Adelfia, 65enne si presenta da solo e ferito al presidio del 118: trasportato in ospedale

Sparatoria ad Adelfia, 65enne si presenta da solo e ferito al presidio del 118: trasportato in ospedale

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Tragedia sulla Adelfia-Cassano, in gita in bici con gli amici si sente male e muore a 50 anni

L’uomo arriva da solo al presidio medico con un colpo di pistola alla gamba. Indagini in corso per ricostruire l’accaduto

Domenica 03 Agosto 2025, 20:54

Si è presentato da solo, con una vistosa ferita alla gamba, causata da un colpo d’arma da fuoco. È giallo ad Adelfia per quanto accaduto a un uomo di 65 anni, che si è rivolto autonomamente al presidio del 118 chiedendo aiuto. I sanitari, vista la natura della ferita, ne hanno disposto il trasferimento immediato all’ospedale "Di Venere" di Carbonara, dove è attualmente ricoverato. Le sue condizioni sono stabili e non è in pericolo di vita.

A insospettire i medici è stato proprio il tipo di ferita, che ha spinto a segnalare il caso ai carabinieri. I militari hanno avviato accertamenti per ricostruire l’origine del colpo e verificare se l’uomo sia vittima di un’aggressione o se ci siano altri scenari da considerare.

Il 65enne sarà ascoltato nelle prossime ore dagli investigatori per chiarire cosa sia successo e, soprattutto, dove. Intanto, sono state acquisite le immagini di videosorveglianza delle zone limitrofe per cercare elementi utili a confermare la sua versione e identificare chi ha sparato. La dinamica dell’accaduto, al momento, resta avvolta nel mistero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)