Si è presentato da solo, con una vistosa ferita alla gamba, causata da un colpo d’arma da fuoco. È giallo ad Adelfia per quanto accaduto a un uomo di 65 anni, che si è rivolto autonomamente al presidio del 118 chiedendo aiuto. I sanitari, vista la natura della ferita, ne hanno disposto il trasferimento immediato all’ospedale "Di Venere" di Carbonara, dove è attualmente ricoverato. Le sue condizioni sono stabili e non è in pericolo di vita.
A insospettire i medici è stato proprio il tipo di ferita, che ha spinto a segnalare il caso ai carabinieri. I militari hanno avviato accertamenti per ricostruire l’origine del colpo e verificare se l’uomo sia vittima di un’aggressione o se ci siano altri scenari da considerare.
Il 65enne sarà ascoltato nelle prossime ore dagli investigatori per chiarire cosa sia successo e, soprattutto, dove. Intanto, sono state acquisite le immagini di videosorveglianza delle zone limitrofe per cercare elementi utili a confermare la sua versione e identificare chi ha sparato. La dinamica dell’accaduto, al momento, resta avvolta nel mistero.