Le ricerche

Molfetta, 70enne si allontana da casa: scomparso nel nulla da 5 giorni

Il suo nome è Francesco Lattanzi. L'uomo è alto un metro e settanta circa, con pochi capelli biondi, baffi e barba incolta. A dare l'allarme i familiari

Momenti di tensione a Molfetta: da circa cinque giorni si è allontanato dalla sua abitazione un uomo di 70 anni di nome Francesco Lattanzi. L'uomo è alto un metro e settanta circa, con pochi capelli biondi, baffi e barba incolta. A dare l'allarme i familiari. Immediatamente sono scattate le ricerche dell'uomo: non ha con sé soldi né cellulare. Nella mattinata di oggi un amico di famiglia ha ricevuto sul cellulare una telefonata con la quale un ignoto interlocutore di sesso maschile gli ha detto "Franco è qui" senza tuttavia precisare dove.

I familiari hanno inoltrato denuncia di scomparsa ai Carabinieri di Molfetta, i quali, coordinati dalla Procura della Repubblica di Trani indagano per raccogliere accertamenti utili. Per eventuali informazioni o segnalazioni si deve contattare il legale della famiglia Lattanzi, l'avvocato Bepi Maralfa.

Privacy Policy Cookie Policy