Sabato 06 Settembre 2025 | 00:40

Bari, scoppia una rissa tra parcheggiatori abusivi: arrestato un 24enne, un altro è fuggito

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, scoppia una rissa tra parcheggiatori abusivi: arrestato un 24enne, un altro è fuggito

Il giovane era già noto alle forze dell’ordine, con una lunga lista di precedenti

Sabato 28 Giugno 2025, 13:53

Ancora problemi nella zona del Molo San Nicola. Intorno alla mezzanotte, la polizia locale di Bari è intervenuta per sedare una rissa in corso tra individui extracomunitari, lì impegnati come parcheggiatori abusivi. All’arrivo delle pattuglie, due uomini si stavano colpendo con calci e pugni davanti a numerosi passanti. Uno è riuscito a dileguarsi, mentre l’altro è stato fermato dagli agenti. Il soggetto, privo di documenti e con atteggiamento aggressivo, ha opposto resistenza agli agenti, colpendoli ripetutamente nel tentativo di sfuggire al fermo. L’uomo – di origine nordafricana, 24 anni, senza fissa dimora – era già noto alle forze dell’ordine, con una lunga lista di precedenti per reati contro la persona, il patrimonio, stupefacenti e soggiorno irregolare. Su di lui pendeva anche un provvedimento giudiziario con obbligo di dimora e firma quotidiana, mai rispettato.

Durante l’operazione, diverse persone hanno riferito di aver subito aggressioni verbali, in seguito al rifiuto di pagare per il parcheggio. Tuttavia, nessuna delle presunte vittime ha sporto, al momento, denuncia. A causa delle lesioni riportate nella rissa iniziale con un altro soggetto non identificato, l’uomo è stato successivamente trasportato al pronto soccorso del Policlinico, da cui è stato dimesso con una prognosi di pochi giorni. L’arrestato è stato trasferito in carcere in attesa dell’udienza per direttissima, prevista nelle ore successive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)