Martedì 21 Ottobre 2025 | 17:18

Bari, 35enne disperso in mare a Pane e Pomodoro: trovato morto

Bari, 35enne disperso in mare a Pane e Pomodoro: trovato morto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, 35enne disperso in mare a Pane e Pomodoro: ricerche in corso VIDEO

I vigili del Fuoco hanno operato insieme alle motovedette della Capitaneria per perlustrare l’area esterna ai frangiflutti

Venerdì 13 Giugno 2025, 21:33

14 Giugno 2025, 16:52

Non ce l’ha fatta il 35enne disperso in mare a Pane e Pomodoro, a Bari. Le ricerche sono proseguite per ore. Quando il corpo dell'uomo, di origini straniere, è stato riportato a riva dalla corrente, sono stati vani i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori. La vittima è un ospite del Cara di Palese.

Le ricerche si erano estese anche al mare davanti alla spiaggia di Pane e Pomodoro. Il giovane intorno alle 19 si sarebbe tuffato dai frangiflutti per nuotare nel braccio di mare davanti alla spiaggia cittadina ma poi è scomparso. 

I vigili del Fuoco hanno operato insieme alle motovedette della Capitaneria che perlustrano l’area esterna ai frangiflutti. Sul posto sono accorsi anche i sommozzatori per perlustrare le acque. Quando il corpo è affiorato, trascinato dalla corrente, i soccorritori hanno tentato anche il massaggio cardiaco ma senza esito.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)