Sabato 06 Settembre 2025 | 07:01

Bari, ruba portafoglio con dentro 950 euro in contanti: arrestato 20enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, ruba portafoglio con 950 euro in contanti: arrestato 20enne

Il giovane ha sottratto anche un cellulare, già recuperato. Non è stato invece ritrovato il portafoglio

Mercoledì 14 Maggio 2025, 16:53

16:54

BARI - Un giovane di 20 anni è stato arrestato per aver rubato, nel primo pomeriggio di ieri, un cellulare e un portafoglio con 950 euro in contanti, a Bari. Vittima una donna, le cui urla hanno attirato l'attenzione di una pattuglia in servizio vicino la piazza Eroi del Mare. La polizia locale ha poi fermato il soggetto, che è risultato senza fissa dimora seppure ospite di una struttura di accoglienza nel tarantino. Il cellulare della donna è stato ritrovato, non è stato invece ancora rinvenuto il portafoglio di cui il giovane uomo si è probabilmente disfatto durante la breve fuga. Potrebbe anche averlo passato ad un eventuale complice. 

La donna ha presentato denuncia. Il 20enne è stato arrestato ed è comparso stamattina dinanzi all'autorità giudiziaria, che ha convalidato l'arresto e ha rinviato ad una nuova udienza a giugno prossimo. L'uomo, che si trova in carcere, risponde di furto con strappo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)