Sabato 06 Settembre 2025 | 06:36

Bari, Vito Leccese affida 4 nuove deleghe: ecco le scelte del sindaco

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, Vito Leccese affida 4 nuove deleghe: ecco le scelte del sindaco

Comune di Bari - Palazzo di Città

Nei prossimi giorni arriveranno le deleghe all'urbanistica, personale e benessere organizzativo, grandi eventi sportivi, presidenza della conferenza dei sindaci, Asl

Mercoledì 07 Maggio 2025, 16:13

BARI - Il sindaco di Bari, Vito Leccese, ha nominato quattro consiglieri delegati, che coadiuveranno la giunta nella gestione di particolari temi mantenendo la delega per un anno. Si tratta di Grazia Albergo, nominata consigliera delegata al coordinamento del tavolo tra la Diocesi di Bari-Bitonto e l’amministrazione comunale per la definizione delle questioni pendenti relative al patrimonio immobiliare; Lorenzo Leonetti, nominato consigliere delegato alle relazioni con gli enti, associazioni, istituti aventi finalità sportive e ricreative presenti sul territorio comunale (dalla delega è esclusa la gestione dei grandi eventi di carattere nazionale e internazionale che resterà esclusivamente in capo al sindaco); Nicola Amoruso, nominato consigliere delegato alle relazioni con le realtà territoriali che promuovono e sostengono le politiche di inclusione lavorativa sul territorio, nonché i rapporti con i soggetti appartenenti alle categorie svantaggiate; Giovanna Salemmi, nominata consigliera delegata alle relazioni con le realtà locali, compresi enti e associazioni, che promuovono e sostengono le politiche giovanili territoriali.
Il Comune fa sapere che nei prossimi giorni il sindaco procederà con l’assegnazione delle altre deleghe ancora nella sua disponibilità (urbanistica, personale e benessere organizzativo, grandi eventi sportivi, presidenza della conferenza dei sindaci, Asl).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)