Sabato 06 Settembre 2025 | 12:27

Il faccia a faccia di Decaro con i tifosi ha una nuova data: «Vi spiego perché ho affidato il Bari ai De Laurentiis»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, il sindaco Decaro ai giocatori: «Contro la Reggiana stasera mettetecela tutta»

L'incontro organizzato precedentemente era stato annullato in seguito al crollo della palazzina in via De Amicis. Per prenotare il proprio intervento (da un minuto) basterà registrarsi all’ingresso del teatro

Martedì 01 Aprile 2025, 13:11

BARI - Antonio Decaro ci riprova. Si terrà il 3 aprile alle 18.30, al Teatro Abeliano, un «confronto a tutto campo» per fare chiarezza sulla cessione del titolo sportivo del Bari calcio alla famiglia De Laurentiis, decretata nel 2018 dall’allora sindaco di Bari. L'incontro organizzato precedentemente per il 6 marzo era stato annullato in seguito al crollo della palazzina in via De Amicis. Per prenotare il proprio intervento (da un minuto) basterà registrarsi all’ingresso del teatro. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

«Da qualche tempo - scrisse nel suo primo annuncio Decaro - sotto ogni post che scrivo, qualunque sia l’argomento che scelgo di affrontare, c'è sempre qualcuno che mi attacca» per la scelta caduta sulla famiglia De Laurentiis, proprietaria anche del Napoli. «Visto che non riesco a rispondere a tutti - prosegue rivolgendosi ai tifosi - ho pensati di darvi appuntamento in un incontro pubblico, una sorta di faccia a faccia».

«Guardandomi negli occhi - dice Decaro - sarete liberi di dire quello che pensate, di farmi una domanda, di mettermi in difficoltà, di soddisfare tutte le curiosità legate alle scelte mie, e della commissione, anche del mio ruolo in quel momento storico del calcio barese». Decaro evidenzia che «ci sono temi molto più importanti nell’agenda di un politico», ma che la questione «si sta trascinando da troppo tempo» portando con sé «incomprensioni, rancori e anche sospetti che mi feriscono».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)