Torna per la ventesima edizione il Carnevale di Meravigliosa Maschera Polignanese, che si terrà il 23 febbraio, il 2 e 4 marzo
2025 a Polignano a Mare. Ospiti di punta il comico barese Daniele Condotta e il ballerino Mattia Zenzola, vincitore di Amici 2023, saranno i grandi ospiti della manifestazione.
L’evento prenderà il via il 23 febbraio alle ore 15 con la tradizionale sfilata dei carri di Carnevale, in partenza da piazza Papa Giovanni Paolo II fino a piazza Sant’Antonio. Bambini, giovani e adulti avranno l’opportunità di divertirsi all’insegna della tradizione di una manifestazione che è ben antecedente ai 20 anni di Meravigliosa Maschera, e che si sussegue di anno in anno, di generazione in generazione.
Secondo appuntamento previsto invece per domenica 2 marzo: la sfilata si terrà in questo caso sia di mattina che di pomeriggio, dalle 10 alle 14 per poi riprendere dalle 15.30. A seguire, piazza Aldo Moro ospiterà l’attesa serata evento, presentata da Michele Serripierri e Tina Raucci. Special guest della serata evento del 2 marzo sarà il comico barese Daniele Condotta. Grande evento ancora martedì 4 marzo, con la consueta sfilata dei carri di Carnevale a partire dal pomeriggio. La grande festa, che celebra i 20 anni della manifestazione di Meravigliosa Maschera Polignanese, si concluderà poi con la serata evento che vedrà protagonisti Mattia Zenzola e la scuola di danza Nibe di Nico Benedetti. Dopo la vittoria di Amici di Maria De Filippi nel 2023, Mattia Zenzola porta la sua arte nel musical “Mare Fuori”.