Sabato 06 Settembre 2025 | 11:24

Asl, quattro manager e un rebus: scaduti incarichi direttori, scatta la proroga automatica. Ipotesi commissariamento

 
Massimiliano Scagliarini

Reporter:

Massimiliano Scagliarini

sanità medici salute

Alessandro Delle Donne (Oncologico), Tommaso Stallone (Castellana), Gregorio Colacicco (Taranto) e Tiziana Dimatteo (Bat) restano in carica in virtù dei 45 giorni di proroga ope-legis

Martedì 18 Febbraio 2025, 09:31

BARI - Ieri è stato tecnicamente l’ultimo giorno di lavoro per i direttori generali degli Irccs baresi, l’Oncologico e il De Bellis. Sabato scorso è scaduto il contratto del direttore della Asl Taranto. Una settimana prima si è concluso anche quello della direttrice della Asl Bat. Quattro incarichi di vertice della sanità che si sommano a quello, vacante da novembre, nel Policlinico di Foggia. E la Regione non ha ancora deciso cosa fare.

Alessandro Delle Donne (Oncologico), Tommaso Stallone (Castellana), Gregorio Colacicco (Taranto) e Tiziana Dimatteo (Bat) restano in carica in virtù dei 45 giorni di proroga ope-legis...

CONTINUA A LEGGERE SULL'EDIZIONE CARTACEA O SULLA NOSTRA DIGITAL EDITION

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)