Sabato 06 Settembre 2025 | 06:25

Travolti da furgone due bengalesi mentre attraversano a piedi sulla Statale 16: nella notte muore uno dei due

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, travolti da un furgone mentre attraversano a piedi sulla Statale 16, muore bengalese di 32 anni

foto ansa

E' accaduto ieri, domenica, all’altezza di un distributore di benzina che si trova a ridosso dell’uscita di Cozze. Gravi le condizioni dell'altro, 39enne. Indagano i carabinieri

Lunedì 10 Febbraio 2025, 09:57

10:08

BARI - È morto uno dei due cittadini stranieri investiti nel primo pomeriggio di ieri sulla strada statale 16 in direzione Brindisi, all’altezza di un distributore di benzina che si trova a ridosso dell’uscita di Cozze, nel Barese. La vittima è un uomo di 32 anni originario del Bangladesh che dopo essere stato travolto da un furgone ha riportato diverse fratture scomposte e un grave trauma cranico.

La vittima, soccorsa dal personale del 118, è stata stabilizzata sul posto e trasportata in codice rosso al Policlinico di Bari dove è deceduto a causa della gravità dei politraumi riportati. L'altro ferito è invece un uomo di 39 anni che ora si trova in prognosi riservata nell’ospedale Di Venere di Bari. La posizione del conducente del furgone, che si è fermato a prestare aiuto, è al vaglio dei carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)