Sabato 06 Settembre 2025 | 12:11

Fratelli d'Italia, a Bari due candidati per la guida: Antonella Lella e Fabrizio Tatarella

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Fratelli d'Italia, a Bari due candidati per la guida: Antonella Lella e Fabrizio Tatarella

La candidatura di Lella, coordinatore uscente, è sostenuta da 657 iscritti; quella di Tatarella da 139. Il congresso domenica 9 febbraio

Domenica 02 Febbraio 2025, 14:08

03 Febbraio 2025, 08:19

BARI - Sono due le proposte di candidatura a coordinatore cittadino di FdI Bari: Antonella Lella, coordinatore uscente, la cui candidatura è stata sottoscritta da n. 657 iscritti, e Fabrizio Tatarella, la cui candidatura è stata sottoscritta da n. 139 iscritti. Lo rende noto il presidente provinciale del partito, Michele Picario. Il congresso si terrà domenica prossima 9 febbraio.
«Il congresso di Bari - prosegue Picaro - rappresenta una ulteriore tappa del cammino intrapreso dal partito che, al di là del tesseramento che ha visto lievitare gli iscritti nella città di Bari da 700 a 1.783, ha ottenuto la percentuale più alta di consensi alle amministrative nei capoluoghi di provincia pugliesi (eleggendo 15 tra consiglieri comunali e municipali) e ha altresì eletto un parlamentare europeo».

«Siamo fermamente convinti - conclude - che il dialogo, il confronto e lo spirito di sacrificio costituisca una base di prosecuzione di tale percorso, con il coinvolgimento di tutti nelle attività quotidianamente svolte dal partito per il raggiungimento della propria mission istituzionale, grazie a una sempre più incisiva partecipazione degli iscritti a quelle iniziative sul campo, a contatto con la gente, che vedono Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni un modello a livello nazionale». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)