Sabato 06 Settembre 2025 | 18:29

Bari, copisteria «nascondeva» sala da gioco abusiva: sequestrati apparecchi e sanzione di 61mila euro

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

polizia

Durante i controlli di attività commerciali degli agenti della Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura di Bari

Mercoledì 04 Dicembre 2024, 12:36

BARI - Una copisteria punto vendita di ricarica conti di gioco che nascondeva una saletta da gioco abusiva. E' stata la scoperta della Polizia di Stato nell’ambito dei controlli amministrativi e delle verifiche tra alcune attività commerciali di Bari.

Gli agenti della Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura di Bari, infatti, hanno individuato una copisteria, regolarmente autorizzata quale punto vendita di ricarica conti di gioco che, abusivamente, aveva creato una vera e propria saletta da gioco. Nella saletta erano installate 6 apparecchi elettronici non conformi a quanto previsto dalle norme in vigore e privi di autorizzazioni.

Durante il controllo sono state identificate 7 persone all’interno della saletta, 6 delle quali con segnalazioni di polizia.
Gli apparecchi elettronici sono stati sequestrati ed il titolare è stato sanzionato per complessivi 61.032 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)