Sabato 06 Settembre 2025 | 14:48

Bari, migrante ospite del Cara si ferisce con una lametta dopo una lite con personale della mensa

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Tentano di scappare dal Cara di Bari e aggrediscono poliziotti: denunciati migranti

L'uomo dopo essere stato portato in ospedale per le medicazioni, è tornato nel centro accoglienza dove è piantonato dalla polizia

Lunedì 18 Novembre 2024, 10:06

BARI - Un giovane migrante tunisino ospite del Cara di Bari ieri sera si è procurato ferite sul corpo con una lametta dopo un diverbio con il personale della mensa. A quanto si apprende, è la seconda volta che accade nell’ultimo mese. Dopo essere stato trasportato in ospedale dov'è stato medicato, il migrante sarebbe stato riportato nel Centro accoglienza richiedenti asilo dove è piantonato dalla polizia.

Il migrante - a quanto si apprende - era andato in mensa dove alcune donne stavano servendo la cena e poi, dopo avere discusso con loro, è tornato con una lametta e si è inferto dei tagli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)