Sabato 06 Settembre 2025 | 15:15

Bari, toglieva dispositivi antitaccheggio dalla refurtiva nascosta nel suo zaino: fermato 48enne in piazza Umberto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, piazza Umberto «terra di nessuno»: il «branco» sempre a caccia di telefonini

L'uomo, un cittadino straniero, è risultato essere tra l'altro sottoposto ad un decreto di espulsione. 

Martedì 27 Agosto 2024, 15:39

15:40

BARI - Armato di tenaglia, era intento a smontare i dispositivi antitaccheggio da alcuni capi di abbigliamento. E' successo ieri pomeriggio in piazza Umberto: un cittadino straniero di 48 anni è stato fermato dalla Polizia. Al momento dell'identificazione nei confronti dell'uomo è risultato già essere stato emesso un decreto di espulsione. 

L'uomo è stato denunciato per non aver ottemperato al precedente Decreto di espulsione oltre che per il reato di ricettazione: nel suo zaino sono stati sequestrati 13 oggetti di pelletteria rubati probabilmente da store della zona. In corso verifiche per accertare i proprietari della refurtiva.

Questa mattina l'uomo è stato accompagnato al CPR di Brindisi per l'affidamento, in attesa del rimpatrio come esecuzione del Decreto di espulsione già emanato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)