Lunedì 08 Settembre 2025 | 00:37

Bari, bimba investita da moto al Libertà: dimessa nel tardo pomeriggio

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII, Via Giovanni Amendola, 207, 70126 Bari, Italia

Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII di Bari

La piccola era ricoverata in neurochirurgia con diversi traumi

Lunedì 29 Aprile 2024, 17:34

20:34

BARI - È stata dimessa nel tardo pomeriggio la bimba di 6 anni investita l’altro giorno a Bari da un motociclista che non si è fermato a soccorrerla e che è stato successivamente bloccato dalla polizia municipale. La piccola è stata sotto monitoraggio clinico nelle ultime 48 ore presso la neurochirurgia del Policlinico di Bari.

Ha riportato una frattura cranica con un piccolo focolaio contusivo, che dovrà essere monitorato a distanza di 30 giorni, una contusione polmonare e una frattura del setto nasale che non dovrà essere trattata chirurgicamente.

Secondo alcune ricostruzioni, la moto era in impennata quando ha investito la bimba, ma questa circostanza non è confermata dalla polizia municipale che sta compiendo accertamenti sulla dinamica.

Il motociclista è stato denunciato per omissione di soccorso, la moto è stata sottoposta a sequestro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)