Sabato 22 Novembre 2025 | 19:34

Tragedia a Locorotondo, 35enne muore per un malore in contrada Achino

Tragedia a Locorotondo, 35enne muore per un malore in contrada Achino

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Vede i carabinieri e 16enne tenta di ingoiare la cocaina Arrestato un diciottenne

Prime indiscrezioni parlano di un infarto. Comunità sconvolta alla vigilia dell’accensione delle luminarie natalizie nel paese

Sabato 22 Novembre 2025, 19:18

Una tragedia ha scosso nel pomeriggio la tranquillità di contrada Achino, a Locorotondo, dove un uomo di 35 anni è deceduto improvvisamente a causa di un malore. Le prime indiscrezioni raccolte sul posto parlano di un possibile infarto, ma saranno gli accertamenti medici a chiarire le cause esatte del decesso.

La notizia ha lasciato attonita l’intera comunità, già in fermento per le accensioni delle luminarie previste per questa sera. L’atmosfera di festa è stata improvvisamente spezzata dalla drammatica vicenda.

Sul luogo sono intervenuti i medici legali e i carabinieri della stazione locale, insieme al comandante Annese della Polizia Locale, per i rilievi e le verifiche di rito.

Ulteriori dettagli sono attesi nelle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)