Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 09:53

Agguato a Torre a Mare, si cerca l'auto sulla quale viaggiava Lello Capriati

Agguato a Torre a Mare, si cerca l'auto sulla quale viaggiava Lello Capriati

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Omicidio Capriati, ora si cerca l'auto sulla quale viaggiava il nipote del boss ucciso

la strada dove Raffaele Capriati è stato ucciso - Foto Donato Fasano

La vittima era in compagnia di un’altra persona che è scappata e che avrebbe assistito all'omicidio

Martedì 02 Aprile 2024, 18:51

19:06

BARI - C'era molto probabilmente un’altra persona nell’auto su cui si trovava Raffaele Capriati, il 39enne nipote del boss Antonio Capriati ucciso con quattro colpi di pistola ieri sera a Bari nel rione di Torre a Mare. Questa persona, che quindi avrebbe assistito all’omicidio, sarebbe poi scappata a bordo della stessa vettura, una utilitaria di piccola cilindrata.

Gli agenti della squadra mobile della questura di Bari stanno analizzando le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza della zona per dare un volto a questo testimone. Al momento non è chiaro se si tratti di un uomo o di una donna e a dirlo saranno gli accertamenti degli investigatori coordinati dalla Direzione distrettuale antimafia di Bari. Intanto, sarà conferito giovedì al professore Francesco Vinci dell’istituto di medicina legale del Policlinico di Bari l'incarico per lo svolgimento dell’autopsia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)