BARI - Si terrà sabato 16 dicembre dalle ore 17:30 la Jam Session organizzata da Mast Music Academy nella sede in Via De Amicis 31-33 a Bari.
L’iniziativa condotta dai docenti Mast coinvolgerà non solo gli studenti ma anche chiunque desideri unirsi, promettendo la partecipazione entusiasmante di giovani talenti musicali. Una piattaforma per celebrare il talento locale, rendendo la musica accessibile al maggior numero di persone, promuovendo e condividendo questa esperienza con il pubblico.
Mast Music Academy apre le porte questo sabato mettendo a disposizione i propri spazi, risorse e competenze. Si esibiranno circa 16 gruppi, focalizzandosi su quello che è lo spirito dell’evento, coniugando intrattenimento e formazione, condividendo musica con gente sconosciuta al fine di divertirsi, contaminare e socializzare.
Mast Music Academy e Recording studio è una realtà presente sul territorio dal 2010 e dal 2019 propone percorsi universitari offrendo un’ampia gamma di corsi musicali con lo scopo di formare musicisti di ogni strumento, a partire dal primo approccio fino allo studio professionale Universitario. Gli studi di registrazione MAST vantano collaborazioni con importanti artisti del panorama musicale italiano e internazionale.