Sabato 06 Settembre 2025 | 05:46

Bari, 30enne investito da un treno all'alba: grave in ospedale

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, 30enne investito da un treno all'alba: grave in ospedale

foto d'archivio

Non si esclude né la possibilità dell'incidente, né quella del gesto volontario. L'impatto con il convoglio Ferrotramviaria all'altezza della fermata Brigata Bari

Martedì 17 Ottobre 2023, 10:30

12:24

BARI - Un uomo di circa 30 anni è stato investito da un treno della Ferrotramviaria questa mattina a Bari, all’altezza della fermata Brigata Bari, sulla linea Bari-Barletta. L’incidente è avvenuto intorno alle 5.45. Il 30enne è stato trasportato in gravi condizioni al Policlinico.

Ancora da ricostruire la dinamica dell’accaduto e al momento non si esclude né la possibilità dell’incidente né quella del gesto volontario.

Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti gli agenti della Polizia ferroviaria per i rilievi.
«A causa di un investimento avvenuto questa mattina presso la fermata di Brigata Bari - si legge in un comunicato di Ferrotramviaria - La circolazione ferroviaria è ripresa dopo quattro ore circa, con inevitabili disagi e ripercussioni. La persona investita si trovava tra i binari. Le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della Fermata Brigata Bari sono state tempestivamente consegnate al Compartimento Polizia Ferroviaria per la Puglia, la Basilicata ed il Molise».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)