BARI - Si chiama "Ricci" ed è una rivoluzionaria soluzione basata sull'intelligenza artificiale, che cambierà il volto della ristorazione. Il progetto arriva a Bari, in occasione dell'evento previsto giovedì 5 ottobre al Talent Garden, lo spazio di co-learning all'interno del Politecnico in via Orabona. Grazie ad un innovativo sistema interattivo, posizionato su ogni tavolo, i clienti possono effettuare ordini in modo intuitivo, eliminando la necessità di personale di sala aggiuntivo.
Sono quattro i vantaggi di questo innovativo sistema: l'efficienza Operativa con il servizio che semplifica il processo di ordinazione e riduce i tempi di attesa; Memorizzazione delle preferenze dei clienti per offrire esperienze su misura; Feedback Facile perché i clienti possono lasciare recensioni direttamente attraverso il sistema; pagamenti Semplici perché avviene direttamente tramite il sistema, eliminando le code in cassa.
"Il ristorante interattivo" è organizzato da Ingrasell, uno studio di marketing e comunicazione all'avanguardia, in collaborazione con Mav Reality. All'evento si può accedere gratuitamente, previa prenotazione.