Sabato 06 Settembre 2025 | 19:23

Gravina, donna cade da un dirupo: salva grazie ad un automobilista che ha assistito alla scena

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

In Basilicata le ambulanze arrivano dopo 30 minuti: «Siamo in maglia nera»

L'uomo si è accorto dell'auto ferma sulla carreggiata e si è fermato per vedere cosa fosse accaduto. Allertati i soccorsi è stata recuperata

Mercoledì 16 Agosto 2023, 14:31

17:20

GRAVINA DI PUGLIA (Bari) - Salva per miracolo, grazie a un automobilista di passaggio che l'ha vista cadere e ha allertato i soccorsi. Una giovane donna è rimasta ferita dopo essere caduta - per motivi ancora da chiarire - in un dirupo sulla strada che collega Gravina a Corato.

Stando alla ricostruzione la donna, dopo aver fermato la propria auto sul ciglio della strada, e per motivi ancora non noti, sarebbe caduta dal precipizio che si apre in quel tratto. 

Un automobilista che passava in quei frangenti ha notato l'auto della donna. Insospettitosi, e non vedendo nessuno nei paraggi, si è fermato e ha guardato nel vuoto. È lì che l'ha vista, e resosi conto della gravità della situazione ha immediatamente allertato i soccorsi e le forze dell'ordine.

Sul posto sono arrivati vigili del fuoco, ambulanza, polizia di Gravina e carabinieri di Altamura. La donna è stata soccorsa e affidata al 118 che l'ha immediatamente trasportata in ospedale. Le indagini sono in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)