Sabato 06 Settembre 2025 | 11:26

Santo Spirito, coppia a passeggio urta per sbaglio 2 bimbi: i genitori li aggrediscono

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Santo Spirito, coppia a passeggio urta per sbaglio 2 bimbi: i genitori li aggrediscono

I familiari dei due ragazzi, in 5, hanno preso a pugni il malcapitato: denunciati

Mercoledì 09 Agosto 2023, 19:19

BARI - Marito e moglie a spasso urtano accidentalmente due bimbi sul Lungomare di Bari S. Spirito e vengono aggrediti dai genitori. Lo spiacevole episodio si è verificato giovedì scorso. La coppia mentre passeggiava tra la gente, alla ricerca di un locale dove cenare, si è imbattuta, casualmente, nei due ragazzini e li ha urtati involontariamente.

Peccato che poco dopo l'episodio siano arrivati i familiari dei due ragazzini: i genitori hanno iniziato ad aggredire sia verbalmente che fisicamente la coppia per lo "sfregio" di aver colpito i propri figli. I due coniugi spaventati si sono allora rifugiati in un locale del posto, ma anche lì sono stati raggiunti e braccati all’interno che li hanno minacciati pesantemente. 

A questo punto è stata allertata la Polizia per sedare la situazione. Nella rissa si è passati poi dalle parole ai fatti: qualcuno del gruppo, composto da cinque persone (4 uomini e una donna), di età compresa tra i 35 e 45 anni, ha colpito con un pugno una delle due vittime, lasciando l'uomo sotto shock. Una volta arrivata la polizia il gruppo è stato identificato e denunciato. 

L’episodio è stato reso noto a qualche giorno di distanza e fa emergere tutto il disagio nonché il degrado e il contesto di insicurezza in cui versano i quartieri periferici, come più volte denunciato dalle Forze dell’Ordine e dagli stessi residenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)