Sabato 06 Settembre 2025 | 11:39

Auto finisce fuori strada a Noicattaro: muore una 13enne, illesa la mamma

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Montesano Salentino, ambulanza con anziana a bordo si scontra con auto e sfonda recinzione di una casa

Illesa la mamma che era alla guida del mezzo: erano di Cellamare

Giovedì 27 Luglio 2023, 21:27

BARI - Una ragazzina di 13 anni è morta nel pomeriggio di oggi in un incidente stradale avvenuto sulla strada che collega Cellamare a Noicattaro, nel Barese. La vittima era a bordo dell’auto guidata dalla mamma che è finita fuori strada dopo che un altro veicolo pare l’abbia sorpassata. Per la piccola sono stati inutili i soccorsi prestati dal personale del 118. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Cellamare, gli agenti della polizia metropolitana di Bari e i carabinieri.

«Cellamare piange la morte di una piccola ragazza di appena 13 anni per un tragico incidente stradale», ha scritto sui social il sindaco della cittadina Gianluca Vurchio. «Si stringa forte la nostra comunità al dolore che ha colpito i suoi genitori, i suoi parenti e amici. Ti sia lieve la terra, Benedetta, piccola anima di Dio. Che gli angeli ti accolgano in paradiso». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)