BARI - Lo sport a Bari non si ferma. Il Centro Sportivo Green Park di Bari ha annunciato una nuova partnership, questa volta legata al mondo del calcio e della educazione sportiva, con la PRO CALCIO BARI. Scuola Calcio Elite affiliata alla SSC Bari, fondata da Michele Andrisani e Antonio Di Gennaro, ha come obiettivo la formazione tecnica, caratteriale e fisico motoria dei ragazzi grazie al lavoro appassionato e professionale svolto dai responsabili e da tutto lo staff qualificato (allenatori con licenze UEFA, laureati e laureandi in scienze motorie, psicologi e nutrizionisti).
Nel dettaglio, la Pro Calcio Bari svolgerà le proprie attività per i ragazzi e ragazze dai 4 ai 16 anni all’interno del campo di calcio presso il Centro Sportivo Green Park a partire da Settembre 2023. La collaborazione, nata dalla condivisione dei valori come Inclusione, Lealtà e Rispetto, mira a garantire le attività sportive ai più giovani con la massima qualità tecnica, professionale e ambientale.
“La Pro Calcio Bari è pronta per cominciare questa nuova avventura con grande entusiasmo e professionalità. Siamo orgogliosi di questa partnership e impiegheremo tutte le nostre energie per creare un connubio vincente”. - Antonio Di Gennaro e Michele Andrisani Già dal mese di Giugno inizieranno le attività: open days ed eventi, un primo assaggio della prossima stagione sportiva