BARI - Partirà da Bari per poi raggiungere i consumatori di tutto il mondo: ecco la nuova Peroni Nastro Azzurro Stile Capri, ultima arrivata in casa Birra Peroni. La novità è tutta made in Puglia.
Birra chiara, rinfrescante e facile da bere, leggermente amara e con un basso grado alcolico (4,2%) è la birra perfetta per l’aperitivo estivo e lo stabilimento di via Bitritto è stato scelto per gestire circa l’80% della produzione globale.
“Pensare che parte delle bottiglie che raggiungeranno i bar e i ristoranti di tutto il mondo partiranno da Bari ci rende davvero orgogliosi” - dichiara Alba Corradini, Direttrice dello Stabilimento di Bari dove verrà avviata la produzione della nuova birra - “Essere tra gli attori principali del progetto legato a Peroni Nastro Azzurro Stile Capri, inoltre, conferma il ruolo strategico del nostro stabilimento, che grazie a lavoro di un team straordinario e agli investimenti degli ultimi anni è diventato una vera e propria eccellenza in termini di innovazione, sia per Birra Peroni sia per tutto il gruppo Asahi di cui facciamo parte”.