Sabato 06 Settembre 2025 | 06:00

Lolita Lobosco e Bari sul palco di Sanremo 2023: lo sketch in dialetto «Wagliò vin do»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lolita Lobosco e Bari sul palco di Sanremo 2023: lo scatch in dialetto «Wagliò vin do»

Luisa Ranieri porta la sua bellezza e la sua bravura all'Ariston

Domenica 12 Febbraio 2023, 00:30

01:46

BARI - La bellezza, la bravura e anche la baresità di Luisa Ranieri sul palco dell'Ariston. L'attrice protagonista della fiction Le indagini di Lolita Lobosco ha portato a Sanremo il dialetto barese in uno sketch con Amadeus e Gianni Morandi. Orgoglio per la città capoluogo della Puglia che ha visto un boom di visibilità grazie proprio alla fiction in onda su Rai 1 e che domani vedrà la fine della seconda stagione della serie tratta dai libri di Gabriella Genisi.

E CE CHI IRONIZZA SUI SOCIAL: COME LA FARFALLINA DI BELEN

Il talento, la bellezza e l’eleganza di Luisa Ranieri che scende le scale con un abito nero lungo sexy e uno spacco vertiginoso che lascia intravedere la biancheria intima non lascia indifferente il web. Qualcuno paragona la scena a quella iconica di Belen con la farfallina in vista. «Ma guarda che bella ragazzona», esclama Gianni Morandi. Luisa Ranieri, 49 anni, protagonista della fiction di Rai1 'Lolita Loboscò nei panni di una commissaria barese si lancia in una gag con Morandi e Amadeus giocando con il dialetto. Secondo molti è pronta per co condurre la prossima edizione di Sanremo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)