BARI - In arrivo l'ennesimo attestato di merito per il Birrificio Bari. Una realtà, quella di Paola Sorrentino e Mimmo Loiacono, che "coccola" la produzione artigianale della birra a 360 gradi ormai da tempo, con uno studio costante a garantire i risultati e, soprattutto, diventa connotato che dà valore aggiunto al Territorio.
Sono le premesse per le quali lunedì prossimo, 6 febbraio, nella Sala Consiliare del Comune al Birrificio Bari verranno consegnati gli attestati di merito per la valorizzazione del Territorio della Città di Bari e della Regione Puglia oltre che per i premi conseguiti al concorso nazionale Best Italian Beer.
Con il sindaco Antonio Decaro, l'assessore alle attività produttive Carla Palone, il consigliere comunale e presidente della commissione Marketing Territoriale Giuseppe Cascella ci saranno il direttore del CNA Area Metropolitana di Bari, Giuseppe Riccardi e il consigliere regionale e presidente della Commissione Agricoltura, Francesco Paulicelli, a portare i saluti della Regione Puglia.