Sabato 06 Settembre 2025 | 23:56

Bari, dopo solo un anno chiuso il bar bistrot della stazione nuova

 
Redazione Bari

Reporter:

Redazione Bari

Bari, dopo solo un anno chiuso il bar bistrot della stazione nuova

Dalle vetrine si scorgono i segni dell'abbandono: luci spente e sedie sui tavoli

Martedì 22 Novembre 2022, 13:20

BARI - I candelabri sono spenti. Le sedie sollevate sui tavolini. Il bar bistrot della stazione, il «C House caffè» è chiuso e lo è da tanto di quel tempo che ormai è chiaro a tutti che non è una questione passeggera. Era aperto da un anno con l’affaccio su via estramurale Capruzzi nella nuova struttura inaugurata la scorsa estate.

È chiuso già da qualche settimana, con Grandi stazioni retail che spiega di essere in contatto con l’operatore commerciale per capire quando riaprirà.

«Ad ottobre sembrava una chiusura di pochi giorni per una riorganizzazione - spiega un addetto alla vigilanza - ma ormai è chiaro a tutti che è definitivo. Credo che il gestore non riuscisse a stare nei costi. I prodotti erano tutti di pasticceria. Peccato, i cornetti erano buonissimi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)