Sabato 25 Ottobre 2025 | 16:13

Bari, cade dalla scala a chiocciola con in braccio la figlia di 24 giorni: neomamma muore nel trasporto in ospedale

Bari, cade dalla scala a chiocciola con in braccio la figlia di 24 giorni: neomamma muore nel trasporto in ospedale

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Paziente suicida al Policlinico di Bari, indagati medici e direttore generale

La piccola, ricoverata al Policlinico, sarebbe in buone condizioni. Da una prima ricostruzione si pensa a un incidente domestico, forse un malore

Lunedì 18 Luglio 2022, 11:19

20:16

BARI - Una donna di 34 anni è morta nella notte a Bari dopo essere caduta per le scale mentre era con la figlia di 24 giorni in braccio. La bambina, a quanto si apprende, è in buone condizioni, attualmente ricoverata in osservazione nel reparto di neonatologia del Policlinico di Bari. E' accaduto intorno alle 3.30 del mattino, quando è arrivata al 118 la segnalazione di quello che sembra un incidente domestico. La donna, dopo essere scivolata o a seguito di un malore, sarebbe caduta dalla scala a chiocciola interna all’appartamento, nel quartiere Palese di Bari. Avrebbe battuto violentemente la testa. E’ deceduta in ambulanza nel trasporto da casa al Policlinico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)