Martedì 09 Settembre 2025 | 10:17

Vaccini, Decaro esulta: «Bene prima dose al 50% dei baresi, siamo al giro di boa»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Vaccini, Decaro esulta: «Bene prima dose al 50% dei baresi, siamo al giro di boa»

Il sindaco: finalmente metteremo alle spalle bruttissimo periodo

Sabato 05 Giugno 2021, 15:36

BARI -  «Abbiamo fatto 50. Oggi a Bari è una bella giornata, più di altre. Abbiamo raggiunto esattamente il 50% della popolazione vaccinata: 157.081 baresi hanno ricevuto la prima dose e 70.700, pari al 22%, hanno completato il ciclo vaccinale. Non siamo ancora al traguardo, ma si può dire che siamo vicini a un giro di boa importante». Lo scrive su facebook il sindaco di Bari, Antonio Decaro, commentando il dato fornito dalla Asl di Bari. «E io oggi, ancora una volta - dice Decaro - , voglio ringraziare loro. Gli operatori sanitari, i medici, i volontari, la Protezione Civile, la ASL, la Regione Puglia e tutti quelli che hanno fatto si che si potesse raggiungere questo risultato. Grazie anche ai cittadini, che hanno scelto di vaccinarsi, che hanno avuto pazienza, prenotando il proprio turno e rispettando le regole. Grazie a tutti quelli che, ognuno a modo proprio, hanno contribuito a questa nuova storia». «Ora non fermiamoci sul più bello - conclude - , continuiamo così e finalmente potremo metterci alle spalle questo bruttissimo periodo». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)