controlli

Bari, in 12 a bere birra e giocare a carte: tutti sanzionati per violazione misure anti Covid

Redazione online

21 persone sono state sanzionate perché non indossavano correttamente la mascherina protettiva, cinque gestori di pubblici esercizi sono stati sanzionati nei quartieri Carrassi, Murat e Umbertino

BARI - Si erano riuniti in un locale nel centro di Casamassima per bere birra e giocare a carte. I carabinieri hanno sanzionato dodici persone per la violazione delle norme anti-Covid.

Altre trenta sanzioni sono state elevante a Bari dalla Polizia locale per il mancato uso delle mascherine, somministrazione di cibo a tavoli con più di quattro persone non conviventi e asporto oltre le 22.

A Casamassima i militari hanno notato numerose persone entrare ed uscire da un locale dove, durante il successivo controllo, hanno scoperto l’allestimento di una sorta di circolo privato, con bancone per la mescita delle bevande e due frigoriferi da bar. All’interno 12 persone erano intente a giocare a carte e bere birra. Tutti sono stati sanzionati per violazione del distanziamento e per non aver rispettato il divieto di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico.

A Bari, nel dettaglio, 21 persone sono state sanzionate perché non indossavano correttamente la mascherina protettiva, cinque gestori di pubblici esercizi sono stati sanzionati nei quartieri Carrassi, Murat e Umbertino per somministrazione e consumazione di alimenti e bevande a tavoli dove sedevano più di 4 persone non conviventi e altri 4 per vendita e asporto di alimenti e bevande oltre le 22, orario di coprifuoco. 

Privacy Policy Cookie Policy