Lunedì 06 Ottobre 2025 | 23:08

Covid 19, Asl Bari approva graduatoria medici Usca: 412 ammessi

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Usca Puglia, hanno aderito solo 26 medici ex guardia medica

I primi medici hanno già firmato il loro contratto a tempo determinato, le Usca sono state create per poter assistere a domicilio quei pazienti Covid che non necessitano di ricovero ospedaliero

Lunedì 16 Novembre 2020, 18:37

BARI - L’Asl Bari ha approvato la graduatoria dei medici per il potenziamento delle Usca, le Unità speciali di continuità assistenziale e sono 412 i professionisti che sono stati ammessi (solo due esclusioni). La delibera è stata pubblicata dall’azienda sanitaria, quindi i vari distretti possono attingere per la creazione di nuove Usca. Una larga partecipazione rispetto al primo bando di marzo scorso che permetterà di incrementare in maniera significativa le Unità speciali di assistenza a domicilio di pazienti Covid. I primi medici hanno già firmato il loro contratto a tempo determinato, le Usca sono state create per poter assistere a domicilio quei pazienti Covid che non necessitano di ricovero ospedaliero: ad oggi in Puglia sono 23.261.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)