Sabato 06 Settembre 2025 | 22:33

Bari, lite per parcheggio in doppia fila finisce a bastonate: denunce

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il resoconto delle attività della polizia: trovati anche coltelli vietati

Mercoledì 16 Settembre 2020, 11:27

Un litigio per un parcheggio in doppia fila è finito a bastonate e coltellate. E’ accaduto nel quartiere Carbonara di Bari dove la Polizia ha denunciato due persone, un 26enne e un 62enne, entrambi incensurati. Durante la colluttazione una terza persona, un 44enne intervenuto per separare i due litiganti, è rimasta lievemente ferita ad una mano dalla lama dei coltelli. I poliziotti della sezione Volanti della Questura sono intervenuti per sedare la lite iniziata per motivi di viabilità perché uno dei due automobilisti aveva parcheggiato in doppia fila e l’altro non riusciva a passare con il suo mezzo. A quel punto i due avrebbero iniziato a minacciarsi reciprocamente fino a colpirsi e ferirsi con i coltelli che entrambi avevano nelle rispettive auto e, il 62enne, anche con un bastone. Sono stati denunciati così per il reato di lesioni personali e il 62enne anche per possesso ingiustificato di armi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)